Sito non ottimizzato per dispositivi mobili (e malamente per tutto il resto...)

Classic arcade games of the 20th century: Mame roms

Mame rom bloodbro (nome del gioco: Blood Bros)


Blood Bros (TAD Corporation, 1990), anche conosciuto come West Story, è un arcade game del genere shooter. Il giocatore controlla un cowboy o un pellerossa (quando i giocatori sono due si utilizzano entrambi in modalità cooperativa), la visuale di gioco è in terza persona - si vede il proprio personaggio di spalle - e la schermata di gioco statica.
L'ambientazione è il selvaggio West (non a caso esiste un bootleg nominato West Story) e i nemici sono fuorilegge e bellicosi pellerossa.
Blood Bros stage 1

Pellerossa si muovono su corde sospese su cascate Per durare in Blood Bros occorre tenere un occhio sul mirino e uno sul proprio personaggio, onde evitare proiettili vaganti.
Alcune strutture possono essere sfruttate come temporari ripari, ma per breve tempo ché persino gli edifici non sono immuni dai proiettili e, dopo essere stati crivellati di colpi, crollano come castelli di carte.
Alcuni oggetti, se distrutti, rilasciano dei bonus e idem sparare ai maiali e a certi personaggi, come il piccolo indiano. Il bonus può consistere nel fucile, che ha uno spettro più ampio di azione, in candelotti di dinamite o punti extra.

Blood Bros, la locomotiva carica di nemici
Ogni stage di Blood Bros si compone di quattro schermate e nell'ultima compare il boss di fine livello. Il primo, lo si vede qui sopra, è un locomotore (fino a quando non lo si sarà distrutto continueranno ad apparire nemici in gran copia).

Ruzzolare è un modo semplice e pratico per evitare i proiettili. Piovono palle di fuoco da ogni dove e vi sentite chiusi in trappola? Ruzzolate e probabilmente ve la caverete.

Vedete quella latta? Sparatela e volerà in aria. Sparatela mentre ancora vola e guadagnerete un bonus.

Torna alla sezione B3






Mame rom download

Download bloodbro (link verso sito esterno)
Link 2


Play online

Gioca direttamente ad Blood Bros (link esterno, non servono emulatore e rom)



Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario