Sito non ottimizzato per dispositivi mobili (e malamente per tutto il resto...)

Classic arcade games of the 20th century: Mame roms

Mame rom blkheart (nome del gioco: Black Heart)


L'amata rapita dal perfido di turno... un prologo comune nel mondo arcade, specie fra i beat'em up (si pensi alla saga di Double Dragon, per dire). Black Heart (prodotto da NMK e distribuito da UPL nel 1991) è uno shoot'em up a scorrimento orizzontale, ma la sostanza non cambia. Un potente stregone, malvagio fino al midollo, ha rapito e incatenato nelle segrete del suo palazzo la giovane fidanzata di un cavalcatore di draghi. Inizia così il periglioso viaggio per la liberazione della fanciulla dalla bianca chioma (forse non poi così giovane...).

Il primo boss di fine livello è quanto di più strano si possa trovare in un gioco arcade: sembra il re di cuori delle carte e la portantina sulla quale è seduto è un pesce siluro con un elefante in bocca, mentre i portatori sono minotauri!

Donna in catene davanti al suo aguzzino
Black Heart multiplayer
Portantina composta da un elefante ingoiato da un pesce siluro e sostenuta da minotauri

Fra un livello e l'altro è rappresentato il susseguirsi degli eventi e la situazione nel frattempo non migliora per la coppia...

Graziose fatine con i capelli rossi (snapshot sotto), quando e se sfiorate, forniranno al protagonista una ulteriore linea di fuoco e lo seguiranno come un'ombra.




Drago serpente

Il drago può sparare sfere di fuoco o emettere fiammate. Le sfere di fuoco sono meno potenti ma consentono di non avvicinarsi troppo al nemico; le fiammate, più efficaci, sortiscono il loro effetto solo a distanza ravvicinata.

Lo stregone, a più riprese respinto, fulmina la donna sotto gli occhi del fidanzato. Il lieto fine è escluso a priori...
Almeno riuscirà l'eroe a vendicarla?
Lo scontro finale può avere inizio.
Donna fulminata dallo stregone

Torna alla sezione B3






Mame rom download

Download blkheart (link verso sito esterno)
Link 2


Play online

Gioca direttamente a Black Heart (link esterno, non servono emulatore e rom)



Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario