Sito non ottimizzato per dispositivi mobili (e malamente per tutto il resto...)

Classic arcade games of the 20th century: Mame roms

Mame rom blazstar (nome del gioco: Blazing Star)

Blazing Star è uno sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato per il sistema Neo Geo sul finire degli anni '90, quando il genere aveva ormai raggiunto la piena maturità e le console casalinghe già da diversi anni intaccavano seriamente la popolarità delle sale giochi. Ma a noi questo non interessa...
La trama: la guerra senza fine tra due pianeti ha portato alla creazione di armi sempre più potenti e sofisticate, fino alla nascita di Brawshella, un'arma senziente che si è ribellata ai suoi creatori e, nel volgere di una settimana, ha conquistato entrambi i pianeti, assimilandone tutte le forme di vita (senza tra l'altro interrompere lo stato di guerra vigente). Ma sei piloti d'élite riescono a riacquistare la loro umanità e imbracciano le armi (ovvero i loro caccia avveniristici) contro Brawshella e il suo sterminato esercito.
Blazing Star, Windina in action
Blazing Star, Hell-Hound in action


Blazing Star, boss Windina charged-shot attack
Ognuno dei caccia si differenzia dagli altri, oltre che esteticamente, per la tipologia di sparo e per il relativo super-attacco. Quest'ultimo si può eseguire indefinite volte, ma il suo utilizzo richiede un certo tempo: quello necessario per caricare la barra di energia visibile in basso a sinistra. Esistono inoltre dei power up che, una volta raccolti, aggiungono dei segmenti alla suddetta barra e, conseguentemente, accrescono la potenza del super-attacco.

Blazing Star arcade game

Torna alla sezione B3






Mame rom download

Download blazstar (link verso sito esterno)
Link 2


Play online

Gioca direttamente a Blazing Star (link verso sito esterno)



Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario