Sito non ottimizzato per dispositivi mobili (e malamente per tutto il resto...)

Classic arcade games of the 20th century: Mame roms

Mame rom blazlaz (nome del gioco: Blazing Lazers)


Uno squadrone intergalattico ("The Dark Squadron"), armato di cattive intenzioni e di ben più convincenti armi di distruzione, vuole impadronirsi della galassia nella quale vive il protagonista di questo tradizionale shoot'em up arcade a scorrimento verticale, ovvero il pilota del mezzo più tecnologicamente avanzato della galassia.

I potenziamenti di Blazing Lazers comprendono una buona varietà di armi "ordinarie" e poi missili teleguidati, scudi, navicelle ausiliarie che eseguono gli stessi movimenti del giocatore e le ricariche di un'arma speciale in grado di sparecchiare ogni nemico che non abbia una resistenza molto superiore alla media (vedi snapshot qui sotto).

Blazing Lazers special weapon


Blazing Lazers boss
L'abbondanza di armi, i boss esagerati e il ritmo incalzante ne hanno fatto uno degli shoot'em up arcade più elogiati dalla critica di settore. Anche la grafica, per il tempo (era il 1989), era considerata di buona fattura.

Nello snapshot a sinistra e nei due in basso si può vedere il primo boss di fine livello di Blazing Lazers. Esso si compone di tre pezzi ed è letale anche dopo aver perso 2/3 della sua stazza.



Torna alla sezione B3






Mame rom download

Download blazlaz (link verso sito esterno)
Link 2


Play online

Gioca direttamente a Blazing Lazers (link esterno, non servono emulatore e rom)



Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario